"Ciò che dobbiamo davvero imparare è che dobbiamo tutti lavorare all'interno di un sistema. Ecco perché dico che tutti, ogni persona, ogni team, ogni divisione, ogni reparto, ogni componente non deve esistere per trarre un qualche vantaggio individuale o per competere con gli altri ma solo per contribuire all'intero sistema in un'ottica vincente"
Sistema Qualità

Il Servizio Gestione del Sistema Qualità si interfaccia con tutti i portatori di interessi e con essi condivide azioni e saperi così da produrre procedure e linee guida utili alla gestione delle persone ospiti e delle loro necessità, in un’ottica di benessere e condivisione globale.
- mailto
Attività
Le attività del Servizio Sistema Qualità della casa di riposo di Motta
Per il personale di Casa “TB”
- Rileva annualmente il fabbisogno formativo, lo stress lavoro – correlato e ne cura la sua gestione;
- Raccoglie dati relativi alle UOI, ai ricoveri temporanei, all’inserimento di nuovi ospiti ed alla loro presa in carico e condivide i risultati con la Direzione;
- Programma annualmente un calendario di AUDIT interni per la verifica delle procedure e linee guida in essere.
Per i residenti di Casa “TB”
- Rileva annualmente la soddisfazione percepita di ospiti e famigliari e ne relaziona i risultati pubblicandoli successivamente sul sito dell’Ente;
- Aggiorna la Carta dei Servizi, il funzionigramma, il regolamento interno, le linee guida e le pubblicazioni sul sito internet ufficiale.
Documenti
Contatti
La persona di riferimento del Servizio Sistema Qualità
Dott. De Bortoli Massimo
- Tel. Ufficio: 0422 860018
- Mail: massimo.debortoli@cdrmotta.it
- Orari: Riceve il pubblico dal Lunedì al Venerdì.
Last modified: Tuesday, 18 April 2023