Project Description

Sistema Qualità

ILServizio Gestione del Sistema Qualità si interfaccia con tutti i portatori di interessi e con essi condivide azioni e saperi così da produrre procedure e linee guida utili alla gestione delle persone ospiti e delle loro necessità, in un’ottica di benessere e condivisione globale.

“Potete portare in un posto una nuova scrivania, o un nuovo tappeto o un decano, ma non potrete portarvi così semplicemente la qualità” Deming William Edwards (guru della qualità)

Le attività del Servizio Sistema Qualità della casa di riposo di Motta

Per il personale di Casa “TB”
  • Rileva annualmente il fabbisogno formativo, lo stress lavoro – correlato e ne cura la sua gestione;
  • Raccoglie dati relativi alle UOI, ai ricoveri temporanei, all’inserimento di nuovi ospiti ed alla loro presa in carico e condivide i risultati con la Direzione;
  • Programma annualmente un calendario di AUDIT interni per la verifica delle procedure e linee guida in essere.
Per i residenti di Casa “TB”
  • Rileva annualmente la soddisfazione percepita di ospiti e famigliari e ne relaziona i risultati pubblicandoli successivamente sul sito dell’Ente;
  • Aggiorna la Carta dei Servizi, il funzionigramma, il regolamento interno, le linee guida e le pubblicazioni sul sito internet ufficiale.

La persona di riferimento del Servizio Sistema Qualità

Dott. De Bortoli Massimo
Tel. Ufficio: 0422/860018 | Mail: massimo.debortoli@cdrmotta.it
Riceve il pubblico dal Lunedì al Venerdì. Sabato su appuntamento.