Project Description

Amministrazione

LAmministrazione di Casa “TB” di Motta di Livenza si compone di più uffici che hanno come obiettivo la gestione della parte amministrativa e contabile della struttura.

Ufficio Risorse Umane

Gestisce gli atti e i provvedimenti, interpreta e applica le norme giuridiche vigenti in materia al fine di un aggiornamento costante di tutti i dati attinenti al trattamento giuridico, economico, contributivo e pensionistico dei dipendenti. Inoltre effettua la gestione degli stipendi del personale, le assunzioni e i rapporti con il personale e gli enti relativi.

Ufficio Tecnico

Collabora con la Direzione per la programmazione di:

  • Acquisti di beni-servizi e realizzazione lavori in economia;
  • Affidamenti diretti di forniture, servizi e lavori e successiva stipula contratti e monitoraggio;
  • Gare di appalto per lavori e/o per l’affidamento di servizi (predisposizione atti, gestione gara, controlli requisiti, monitoraggio servizio/lavoro/fornitura, subappalti).

Ufficio Ragioneria

  • Gestisce la regolare tenuta della contabilità economico-patrimoniale, e relativi registri fiscali obbligatori;
  • Controlla i movimenti finanziari di Tesoreria;
  • Provvede alla emissione dei mandati di pagamento e delle reversali di incasso;
  • Collabora con il Direttore per la stesura degli atti di programmazione economica e del bilancio annuale consuntivo. Effettua l’analisi ed il controllo periodico della gestione costi/ricavi e la pianificazione di eventuali misure correttive anche con i responsabili dei centri di costo, attraverso la contabilità analitica;
  • Provvede alla comunicazione e pubblicazione dei dati obbligatori nei portali del MEF;
  • Effettua le comunicazioni obbligatorie alla Regione.

Ufficio Protocollo, Segreteria e  Contabilità Rette

Svolge attività di segreteria front-office, protocollo, gestione, redazione e archiviazione degli atti amministrativi. Predispone le fatture per il pagamento delle rette a carico degli ospiti. Rendiconta le presenze dei medici operanti all’interno della struttura e dei relativi contributi a carico della Regione. Predispone le dichiarazioni di spesa sanitaria ai fini della dichiarazione dei redditi. Gestisce il fondo economato.

Ufficio Segretario – Direttore

Con il Consiglio di Amministrazione

  • Definisce gli obiettivi annuali del servizio;
  • Propone interventi necessari a livello strutturale e ne pianifica i tempi e le modalità di realizzazione. Supervisiona lo stato di attuazione;

Con il Personale di Casa “TB”

  • Monitora e gestisce la sicurezza e delega le funzioni al RSPP;
  • Gestisce la Privacy;
  • Analizza i dati conseguenti i momenti di validazione e pianifica azioni correttive/preventive;
  • Garantisce la formazione del personale;
  • Pianifica i momenti di verifica interna relativa ai vari progetti di settore in essere;

Gestisce i rapporti con il comitato famigliari e ne attiva la procedura di nomina.

Contatti dei professionisti di riferimento dell’Amministrazione di Casa “TB” di Motta di Livenza

Tel. Ufficio: 0422/860018 | Mail: info@cdrmotta.it  |  P.E.C.: cdrmotta@pcert.it
Gli Uffici sono aperti al pubblico dal Lunedì al Venerdì ore 8.00/12.30 e 13.00/17.30. Sabato mattina ore 8.30/12.30.